Aeroviaggi Rilancia, Ora il Brand Ha il Nome di Famiglia: l’Investimento di Mangia, al Lavoro 680 Dipendenti – la Repubblica

Il nuovo brand globale dell’azienda porta il nome della famiglia: Mangia’s e dà il via al progetto di espansione di Aeroviaggi, che prevede l’affermazione di un modello di accoglienza più sostenibile e integrato nel contesto naturalistico, basato sulla valorizzazione degli spazi aperti, dei parchi privati, dei panorami, delle aree verdi secolari in cui sono immerse le strutture e ovviamente del mare, delle spiagge e delle attività in acqua. Oltre l’80% delle camere ha vista sul mare. Il gruppo, impegnato anche nel progetto di estensione della stagionalità, ha portato a termine l’operazione di rebranding puntando sul cognome di famiglia e rendendo così omaggio al fondatore Antonio Mangia. Sono 680 i dipendenti al 30 giugno e l’obiettivo è creare altri posti di lavoro.

[leggi su palermo.repubblica.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *