“La collaborazione con Chef Giuffrè, ambasciatore della cucina italiana nel mondo, ci rende particolarmente orgogliosi e si lega al momento altamente simbolico dell’inaugurazione di Favignana Premium Resort prevista il prossimo 28 maggio, 14esimo resort del Gruppo che testimonia il progetto di espansione e di riposizionamento in ascesa portato avanti da Aeroviaggi” spiega in una nota Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi S.p.A.Il menù firmato da Giuffrè riproporrà nei piatti i profumi e i sapori della tradizione gastronomica di Favignana alla riscoperta della cultura culinaria mediterranea dell’isola, attraverso l’uso di erbe, essenze e aromi locali, quali il finocchietto selvatico e la camomilla; e del tonno, che, in omaggio alla storia del luogo torna protagonista dei piatti di pesce. “Sono molto entusiasta della collaborazione, un’occasione preziosa per far conoscere e dare valore alla cucina del territorio, attraverso la proposta di menù e i racconti di cucina che ho ideato, in omaggio ai piatti e prodotti autoctoni della tradizione, all’insegna della qualità delle materie prime, rappresentative della Sicilia e del nostro Made in Italy”, aggiunge lo chef. La collaborazione con “lo chef Peppe Giuffrè – conclude Luca Di Persio, global cmo & revenue di Aeroviaggi S.p.A – rappresenta una partnership strategica anche a livello di marketing, per la sua fortissima capacità di creare storytelling ed experience intorno alla cucina d’eccellenza. Questo significa contenuti per i social, contenuti per il sito, un nuovo modo di rappresentare piatti, ricette e materia prime. Il Ristorante Premium del Resort sarà così una leva molto potente per catturare l’attenzione e generare prenotazioni”.
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