Una nuova realtà che si concentra su otto temi – mare e natura, storia e cultura, paesaggi e tradizioni, cibo e vino -, al centro di una serie di pacchetti turistici rivolti ai t.o. internazionali che lavorano con gruppi o individuali. Ma Islands of Sicily ha anche la licenza da tour operator, con responsabili che lavorano e vivono nelle isole e che, quindi, sono in grado di offrire ai visitatori i servizi migliori perché testati personalmente. “I target i di riferimento sono molteplici – spiegano i rappresentanti del brand -, in quanto l’offerta variegata delle isole consente di soddisfare le esigenze dei viaggiatori silver, ma anche delle persone in cerca di una vacanza attiva e di tutti coloro che intendano abbinare il soggiorno balneare alla scoperta di villaggi con una tradizione millenaria e una cultura ricca di tradizioni profondamente radicate nel territorio”.Il brand ‘Islands of Sicily’ nasce grazie al supporto del Gruppo di Azione Costiera delle isole della Sicilia, un’agenzia di sviluppo locale che mira a favorire le connessioni tra il turismo, il mondo della pesca e la produzione tipica locale.
[leggi su ttgitalia.com]