La Sicilia su misura è quella che non conosce crisi e fa ancora la fortuna dei t.o. Ne è convinto Julian Zappalà, sales manager di Dimensione Sicilia, che da anni analizza i trend di mercato per anticipare i desiderata della clientela.“La Sicilia si riconferma un prodotto da tailor made, con ampie possibilità per chi sceglie il fly & drive. In vetta alle richieste, la possibilità di vivere esperienze alla scoperta del territorio, come ad esempio i circuiti enogastronomici”.Le altre mete mediterranee, alcune delle quali in ripresa, “possono essere considerate potenziali concorrenti, ma anche uno stimolo per noi, specialisti della Sicilia, a migliorare e proporre standard qualitativi sempre più alti”.Zappalà si riferisce ad esempio alla proposta Sicilian Secrets, “che vede l’introduzione di nuovi itinerari a partenze regolari che abbracciano anche il Sud Italia e le isole e si affiancano ai consolidati tour classici. In particolare abbiamo introdotto il Sicilian Secrets con l’estensione isole Egadi e quello con estensione mare Lampedusa. Tra i prodotti, richiesta in crescita per le esperienze di viaggio in libertà hotel&drive”.
[leggi su ttgitalia.com]