Nuovi disagi idrici nelle prossime ore in un’area compresa tra il versante sud di Trapani e la zona nord di Marsala. Il Comune del capoluogo fa sapere che per eseguire i lavori di completamento di messa in sicurezza della condotta adduttrice Bresciana in località Favarotta/Pozzillo del Comune di Marsala, è stata disposta l’interruzione dell’erogazione idrica dalle 14 di oggi e fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 18 dicembre.
Alla luce di ciò si potranno verificare disagi principalmente a Trapani. L’erogazione sarà completamente interrotta per l’Aereoporto Militare e quello Civile di Birgi, il Comune di Favignana, il Comando dei Vigili del Fuoco di Trapani, il C.I.E. di Milo, le frazioni di Fontanasalsa, Rilievo, Locogrande, Marausa, Pietretagliate, Salinagrande, Palma, Xitta, Milo e l’impianto di riciclaggio.
I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti telefonando agli uffici del servizio idrico ai seguenti numeri: 0923-590622/590364.
Intervento di manutenzione straordinaria al Palazzetto dello Sport di contrada Gazzarella a Petrosino. La Giunta comunale, presieduta dal sindaco
Ancora un successo per il Marsala Futsal. La formazione del presidente Tumbarello, sulle ali dell’entusiasmo, ha conquistato la terza
[leggi su itacanotizie.it]