Egadi, Panico per 7 Diportisti, Naufraga Imbarcazione

Momenti di panico ieri pomeriggio a punta sottile per sette diportisti tutti italiani che navigavano a bordo di una imbarcazione di 15 metri.

Il lussuoso natante, nel pieno della navigazione  mentre si trovava nella zona di Punta Sottile, Favignana,  ha iniziato ad avere problemi non ancora chiari ed il comandante dell’imbarcazione  ha subito allertato la sala operativa della capitaneria di porto di Trapani che immediatamente, ha inviato sul posto una motovedetta con a bordo personale marittimo che ha aiutato le persone del natante nel trasbordo prima che questo iniziasse a imbarcare acqua.

Tragedia scampata per fortuna grazie al tempestivo intervento degli uomini della capitaneria che in queste settimane di vacanze sorvegliano tutta la costa e il mare prospiciente Trapani e le isole Egadi, per la salvaguardia delle persone.

Per fortuna nessun ferito. Per i sette turisti solo tantissima paura e nulla più tranne l’avventura vissuta che potranno raccontare quando ritorneranno nelle loro città.

[leggi su tvio.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *