Gandolfo il Più Ricco, di Girolamo il Più Povero. i Redditi dei Consiglieri di Marsala

E’ ancora Michele Gandolfo il consigliere comunale più ricco di Marsala. Mentre il più povero è Angelo Di Girolamo. Sono stati resi pubblici i dati riguardanti i redditi e le proprietà dei consiglieri comunali di Marsala, un obbligo da rispettare entro il 31 dicembre.

Tra case, barche, moto, investimenti e società vediamo come sono messi i consiglieri comunali Marsalesi. I dati si riferiscono all’ultima dichiarazione dei redditi presentata, quella relativa al 2017.

Il presidente del Consiglio comunale di Marsala, Enzo Sturiano, ha dichiarato un reddito di 38.037 euro, tutto derivante dalla sua attività politica-istituzionale. Sturiano infatti fa questo di “lavoro”, e percepisce al mese qualcosa come 3 mila euro lordi. Scorrendo il prospetto patrimoniale della seconda carica della città figura tra i beni mobili una Bmw X3.

Il reddito del vice presidente del consiglio comunale, Arturo Galfano, è di 48371 euro. Nel suo prospetto patrimoniale figurano le comproprietà di un fabbricato adibito ad abitazione e un terreno. Possiede inoltre una Smart e un’Alfa Romeo Giulietta. Tra le utilità finanziarie figurano fondi d’investimento del valore di 13 mila euro.

E’ ancora Michele Gandolfo il consigliere comunale più ricco, il suo reddito è di 87.437 euro. E’ comproprietario di un fabbricato con posto auto, e ha la nuda proprietà di un altro fabbricato tutti a Marsala. Possiede una Fiat 500 del 2012 e una Honda CRV.

[leggi su tp24.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *