Nasce la Nuova Giunta Pagoto. in Squadra Ceraulo, Montoleone e Sammartano

Si è insediata questa mattina a Favignana la nuova Giunta comunale delle Isole Egadi. Il sindaco Giuseppe Pagoto ha nominato gli assessori e attribuito le deleghe. Gli stessi componenti della giunta hanno giurato davanti al Segretario Comunale. Questa la composizione della compagine assessoriale: Lorenzo Ceraulo: Lavori e servizi pubblici; Urbanistica; Frazioni; Programmazione economico-finanziaria; Bilancio; Risorse finanziarie e valorizzazione del patrimonio; Rapporti con il Consiglio Comunale. Giuseppa Montoleone: Politiche sociali; Politiche culturali; Associazione e volontariato; Rapporti con gli organismi partecipati e gestionali; Servizi demografici; Attivita sportive; Istruzione pubblica; Sanità. Giovanni Sammartano: Approvigionamento idrico; Politica dell’ambiente e servizi ecologici; Attività produttive; Contenzioso; Personale, Trasporti, Servizi cimiteriali; Pesca.

Il sindaco, Giuseppe Pagoto, eserciterà direttamente le attribuzioni relative alla Polizia Municipale, all’Area Marina Protetta, alla Protezione civile e Turismo. Alla luce del numero ridotto di assessori rispetto al precedente mandato, si avvarrà della collaborazione dei consiglieri comunali per alcune deleghe specifiche. Il ruolo di vicesindaco è stato attribuito all’ingegnere Lorenzo Ceraulo.

Nella mattinata di lunedì, 25 giugno, alle ore 10.30, si terrà a Palazzo Florio, la prima seduta del Consiglio Comunale, nel corso della quale verranno eletti il presidente e il vice presidente del massimo consesso civico.

#comeuntreno è l’hashtag lanciato dalla macchina organizzativa di ROCKAROSSA che dà il via ad uno degli eventi di punta

L’avventura lombarda in quel di Brescia si era conclusa qualche giorno fa con la rescissione consensuale del contratto. Oggi

[leggi su itacanotizie.it]

Condividi: Facebook Twitter

Dì la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *